Chi Siamo

La Nostra Azienda

Fondata nel 1964 sotto il nome di Loc.Ma.Bloc. da Bartolomeo Boccaccio, è stata la prima città in Italia a vendere i prodotti LOCTITE.

Nel 1967 cambia il nome in AR.TEC. e continua la sua attività sino ad oggi ampliando la gamma di prodotti trattati, pur rimanendo sempre nell’ambito degli adesivi e dei lubrificanti speciali.

Nel 1990 avviene la trasformazione in AR.TEC. S.a.s. e subentra come titolare Giuseppe Vergano, nipote del fondatore, il quale prosegue il lavoro ed adegua il modus operandi dell’azienda ai tempi, spostando parte del lavoro all’esterno del punto vendita e iniziando a visitare direttamente i clienti.

In seguito la AR.TEC. S.a.s. si è specializzata nella distribuzione automatica, semiautomatica e manuale di adesivi e lubrificanti, sfruttando la notevole esperienza accumulata in 50 anni di attività. La AR.TEC. rimane a Vs. disposizione per farvi visita nella Vs. sede per approfondire direttamente i servizi che offre.

Grazie ai grossi volumi trattati, AR.TEC. è in grado di offrire sconti concorrenziali, consegne veloci e un vasto assortimento di merce pronta a magazzino.

Recentemente la AR.TEC. S.a.s. ha introdotto l’e-commerce per adeguarsi alle nuove esigenze del mercato riuscendo a proporre dei prezzi competitivi anche per piccole forniture.

La AR.TEC. ha inoltre a disposizione un tecnico qualificato LOCTITE che può farvi visita e consigliare il miglior prodotto per la Vs. applicazione e un laboratorio tecnico LOCTITE dove far esaminare e testare le applicazioni più difficili.

La AR.TEC. rimane a Vs. disposizione per farvi visita nella Vs. sede per approfondire direttamente i servizi tecnici e commerciali offerti.